Finito Maggio adesso tocca al mese di Giugno!

Come il mese precedente anche Giugno rimane per tutti il mese degli eventi.

In particolare, con l’avvento del caldo ancora sopportabile e non troppo afoso, questo mese rimane il mese preferito per fissare la data dei matrimoni.

Sia che siate voi la sposa o le invitate, sappiamo bene quanto sia importante avere IL vestito perfetto

C’è chi lo vuole romantico, altre invece optano per un vestito più moderno con profonde scollature o gambe in vista

La stessa preoccupazione la vivono anche le invitate perché si sa che vogliamo far fare bella figura ai quasi novelli sposi ma soprattutto ci piace essere le più in.

Dopo la scelta del vestito, fantastichiamo su quale sia la pettinatura perfetta da abbinare al vestito. Una scelta importantissima perché è anche grazie all’acconciatura scelta che il nostro look funzionerà oppure non gli verrà reso giustizia.

Il consiglio che ti vogliamo dare è quello di puntare sempre sul classico magari rivisitandolo un po’. Senza esagerazioni. 

Gioca con la tua chioma in vista dell’abito che metterai!

 

Chignon: sia alto che basso. Sinonimo di eleganza, risulta comunque trendy e di tendenza. Se vuoi che il tuo abito catturi l’attenzione punta su questa pettinatura!  Provalo impreziosendolo con un gioiello!

chignon basso per matrimonio

 

Treccia: un grande classico che si può sempre rivisitare in mille maniere diverse! Con una semplice treccia, eseguita con vari stili differenti, puoi ricreare un look romantico o più glam. Una treccia raccolta cattura sempre l’attenzione!

Treccia elaborata per matrimonio

 

Coda di cavallo: non ti aspetteresti mai che una semplice coda di cavallo possa essere anche solo considerata all’altezza di un matrimonio. Invece, ormai è un look del tutto sdoganato. La si vede spesso nei red carpet delle star di tutto il mondo. Ti consigliamo di optare per la coda di cavallo nei casi in cui tu stia indossando un vestito con la schiena scollata o con degli intrecci. 

coda di cavallo per matrimonio

 

Capelli sciolti: se invece vuoi far risaltare la tua chioma potresti optare per delle onde morbide. Anche in questo caso, se hai i capelli lunghi puoi sbizzarrirti giocando con alcuni ciuffi facendoli diventare delle trecce che legherai indietro. Il tocco finale? Un cerchietto floreale!

capelli mossi per matrimonio

 
 

Inoltre, visto che Giugno è un mese di novità…ne abbiamo una in serbo anche noi per voi!

Chi ci conosce già sa quanto amore mettiamo nel nostro lavoro!

La passione, la cura per i piccoli grandi dettagli e l’attenzione per i nostri clienti sono i valori che ci guidano nella nostra professione.

Li ritrovi tutti nel Video Online da oggi!

Dai un’occhiata!

 

ATTENZIONE ALLE APERTURE STRAORDINARIE DI GIUGNO

Come vi abbiamo già segnalato, il Salone sarà aperto straordinariamente anche:

Domenica 9 Giugno 2019 con orari 9:00 – 13:00 

Domenica 16 Giugno 2019 con orari 9:00 – 13.00

Ti aspettiamo,

Lo Staff – TagliatiXilSuccesso