Aprile ha portato con sé la primavera, gli alberi in fiore e le giornate che si allungano sempre di più!

Con il cambio di stagione anche le nostre esigenze si trasformano, la skin-care si adatta alle temperature più calde, la dieta diventa più light e leggera per ritrovare la forma in vista dell’estate, e anche i tuoi capelli necessitano della giusta attenzione!

Noi di tagliatiXilsuccesso Roma abbiamo pensato a due speciali trattamenti a seconda della tipologia della tua chioma per prenderci cura al meglio delle tue esigenze!

Vediamoli insieme!

Rituale nutriente, idratante e lenitivo: per rigenerare il cuoio capelluto e idratare i tuoi capelli restituendogli una naturale morbidezza.

I capelli, sia quelli normali che quelli secchi, possono risultare spenti e danneggiati, ed è per questo che necessitano di essere nutriti profondamente, senza essere appesantiti, questo trattamento è l’ideale per donargli una nuova luce e idratazione!

Rituale purificante e sebo normalizzante: per favorire in modo naturale l’eliminazione del sebo in eccesso, svolgendo allo stesso tempo un’azione igienizzante contro la forfora.

I capelli, per loro natura, attraggono di più le impurità e per questo tendono a ingrassarsi e appesantirsi più velocemente. Questo trattamento purifica la fibra capillare, generando una sensazione di energia e di freschezza. Per capelli ricchi di energia, ultra-leggeri e brillanti

Questi speciali rituali sono pensati su misura in base alle esigenze della tua chioma e ti permetteranno di arrivare all’estate con capelli sani, lucidi e leggeri!

Cosa aspetti? Contattaci subito, e prenota la tua consulenza per identificare il rituale perfetto per te!

Ti aspettiamo,

Chiara e Lo Staff di tagliatiXilsuccesso Roma