La stagione delle cerimonie e degli eventi è ormai cominciata da un po’ e grazie al diminuire delle restrizioni possiamo tornare al tuo fianco al 100%. Come ben sai ci piace da sempre curare al meglio le nostre clienti, coccolarle ed essergli accanto nei momenti in cui ha bisogno delle nostre attenzioni.

Per farlo al meglio tagliatiXilsuccesso Roma ha deciso di

rimanere aperto anche il lunedì e la domenica su appuntamento!

Abbiamo scelto di prolungare il nostro solito orario anche per darti la possibilità se lavori fino a tardi o il sabato di poter comunque approfittare di un momento di bellezza e relax.

In questo modo potrai beneficiare tutti i giorni della settimana di tutti i servizi che offriamo e scoprire nuovi trattamenti per prenderti cura al meglio del tuo benessere.

Vediamone alcuni tra i più amati dalle nostre clienti!

Servizio Wedding: pensiamo che l’identità della sposa debba essere rappresentata da naturalezza, spontaneità e raffinatezza.

Proprio per questo l’equipe di tagliatiXilsuccesso sarà al tuo fianco nella realizzazione del make-up e dell’acconciatura più adatta al tuo stile e ai tuoi desideri. 

La ricerca, l’arte e la personalizzazione con cui lavoriamo ogni giorno nel nostro salone, daranno vita ad un look unico nel tuo giorno speciale.

Trattamento stirante ricostruttore Thermal Keratin Complex di Screen: un trattamento frutto di ricerca e sviluppo avanzati, certificato senza formaldeide e parabeni;
Assicura un liscio perfetto di lunga durata grazie alla tecnologia cross-link di acido Gliossilico;
Con effetto “memory”, ciò significa che ogni trattamento successivo è più efficace e duraturo nel tempo;

10 min Dorado: un lussuoso rito di bellezza caratterizzato da una brillantezza inconsueta, intensa e duratura che dalle risorse della terra trae la sua forza, e in cui si condensa la loro energia vitale. Grazie alle particelle di oro, alle loro proprietà riflettenti e antiossidanti, 10 min Dorado assicura una luminosità vibrante e una cosmetica funzione rigenerante e rinforzante. Inoltre, la sua tecnologia formulativa prevede un’accurata selezione di coloranti caratterizzati da una maggiore reattività, in grado quindi di attivarsi in soli 10 minuti di posa.

Non mettere più la tua bellezza in secondo piano!

tagliatiXilsuccesso Roma ha la soluzione a ogni tua richiesta e tutto il tempo che desideri per prendersi cura di ogni tua esigenza anche il lunedì e la domenica su appuntamento!

Chiamaci per una consulenza o un appuntamento per far risplendere la tua chioma e concederti una coccola di bellezza!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – tagliatiXilsuccesso Roma