L’estate è da sempre il momento perfetto per dare libero sfogo alla fantasia e sfoggiare tutti gli accessori più colorati e fantasiosi che abbiamo.

Sarà per la voglia di vacanza e divertimento ma non si può scappare dalla tentazione di indossare  cerchietti, foulard, mollette e fermagli colorati! La scelta è praticamente infinita per tipologia, colore o funzione; possiamo scegliere pratici scrunchies per legare i capelli senza strapparli e rovinarli, o cerchietti alla moda per tenere libera la fronte ed essere più fresche nelle calde serate estive.

Questi ultimi inoltre sono il must have 2021 e si possono trovare in moltissimi tessuti e forme, in stile chic o bon ton. Questo dettaglio, apparentemente molto semplice, riesce ad evocare epoche e mood molto diversi tra loro.

Ma non finisce qui, semplici ma d’effetto, tornano le mollette bijoux di colori sgargianti e fluorescenti da indossare per raccogliere i capelli ai lati del viso o per fermare un ciuffo un po’ più corto.

Donano un tocco prezioso e di colore anche alla più semplice coda alta. Ideali per tutti i giorni, sono anche un ottimo hair trick per combattere i bad day hair e apparire con una chioma sempre ordinata e perfetta.

Grande ritorno tra gli accessori capelli primavera estate 2021 anche per gli scrunchies. Dall’aspetto arricciato e morbido, sono molto più che semplici elastici bensì dei veri dettagli di stile

Amatissimi nella loro versione in raso, sono ideale per la stagione estiva e donano immediatamente all’acconciatura un aura più sofisticata.

Perfetti per chi ama tenere i capelli raccolti, gli scrunchie non stringono troppo, evitando così nodi e capelli spezzati.

Le acconciature con cui si prestano meglio? Quelle più semplici come la coda alta, il messy bun e il top knot.

Da tagliatiXilsuccesso Roma amiamo sorprendere le nostre clienti con tanti accessori colorati e originali, corri a scoprirli, prima che vadano esauriti!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – tagliatiXilsuccesso Roma