L’estate è la stagione dei cambiamenti! Le belle giornate piene di nuovi colori e sfumature ci mettono di buon umore e la voglia di fare qualche pazzia aumenta come aumenta la temperatura…

Quasi tutte, guardandoci allo specchio, abbiamo pensato almeno una volta di compiere una scelta radicale e drastica. A volte non vediamo risplendere i nostri capelli come vorremmo. Altre volte invece siamo ormai troppo abituate a vederci con lo stesso colore e lo stesso taglio. 

Hai voglia di un cambiamento ma hai paura di fare quel passo in più?

Non preoccuparti, affidati a noi! Sapremo consigliarti la giusta scelta per te e per la tua bellissima chioma!

Fino al 23 Luglio presso il nostro Salone potrai richiedere una consulenza colore personalizzata che possa adattarsi al tuo viso e ai tuoi colori. In più, avrai in omaggio uno splendido trattamento Onestep Reconstructor, trattamento perfetto per capelli danneggiati, oppure un buono dal valore di 5€ da utilizzare a Novembre. 

 

Lasciati guidare dalla nostra esperienza e conoscenza dei nuovi trend. A nostra volta, noi ci lasceremo ispirare da te: dalla tua personalità, al tuo stile di vita. La nostra creatività verrà messa a tua disposizione per cercare il colore giusto per te insieme all’immancabile styling!

Fra i prodotti che useremo vorremmo menzionarti Sunshine Star: prodotto top per l’estate! 

Vuoi dare quel tocco di luce alle tue lunghezze? È il prodotto giusto! Una miscela innovativa che rispetta la struttura dei tuoi capelli non andandoli a sfibrare e mantenendo la loro nascita naturale. Il risultato che otterrai sarà armonioso ed equilibrato. 

 

Cosa aspetti? Vieni a trovarci entro il 31 Agosto per ricevere la consulenza colore!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – TagliatiXilSuccesso Roma