I capelli sono un investimento e sono l’unico accessorio che non togli mai.

Incorniciano il tuo viso, addolciscono i tuoi lineamenti e ti donano carattere e personalità!

Sono l’unica cosa che cambia il modo in cui appari, senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.

Se vuoi decolorare i capelli, ma hai paura di danneggiarli e sfibrarli tagliatiXilsuccesso Roma ha per te il trattamento rivoluzionario e innovativo di Screen Hair:

Replex – SPA!

Agendo in profondità nella struttura del capello previene e allo stesso tempo ripara eventuali danni, fornisce nutrizione e idratazione addizionale!

Scopriamo insieme alcune sue caratteristiche.

Replex SPA

Questo trattamento si compone di due fasi, è stato pensato per ricostruire e proteggere i legami disolfuro compromessi durante i trattamenti chimici o comunque sottoposti a stress da aggressioni dovute al freddo e ai colpi di spazzola. Agendo in profondità nella struttura del capello durante il trattamento in Salone, previene e allo stesso tempo ripara eventuali danni, e fornisce ulteriore nutrizione e idratazione

Fase uno: il Bond Building 

Nella prima fase, il prodotto viene aggiunto direttamente al trattamento scelto per proteggere i capelli durante e dopo l’applicazione, che sia colorazione, mèches, decolorazione, permanente, superschiarente o lisciante!

È adatto a tutti i tipi di capelli: specificatamente indicato per chi ha capelli particolarmente danneggiati da trattamenti chimici pregressi, ma il suo utilizzo è comunque fortemente consigliato anche a chi effettua un servizio in Salone e vuole mantenere intatta la struttura, la lucentezza e il benessere del capello!

Fase due:  il Bond Sealing conclude il trattamento e viene applicato direttamente sul capello. È adatto a tutte le tipologie ed è un sistema di protezione e riparazione utile al benessere della chioma.

Il suo fine è sigillare i legami disolfuro appena creati e nutrire il capello in profondità. La sua azione si attiva durante il trattamento in Salone e prosegue anche dopo la sua conclusione, nel tempo le sue proprietà continueranno ad agire e a contribuire al benessere del capello. Protegge e rinforza il capello e permette al trattamento di durare più a lungo. 

Utilizzare Replex SPA regolarmente durante i trattamenti, creerà nuovi legami disolfuro e rinforzerà quelli esistenti restituendo così capelli più sani anche dopo le applicazioni più impegnative!

È il risultato di una ricerca che ha individuato un insieme di principi attivi che arrivano intatti al cuore del capello rilasciando le proprietà in modo graduale e prolungato nel tempo, senza alcuna dispersione esterna.

Con il suo uso, i capelli risulteranno più elastici, forti e caratterizzati da una lucentezza mai vista!

Rendi i tuoi capelli protagonisti e lascia che la loro bellezza incornici e illumini il tuo volto!

tagliatiXilsuccesso Roma ha la soluzione a ogni tua richiesta!

Chiamaci per una consulenza o un appuntamento per far risplendere la tua chioma e concederti una coccola di bellezza!

Ti aspettiamo,

Chiara e Lo Staff di tagliatiXilsuccesso Roma