I nostri capelli possono affrontare dei periodi delicati e difficili. Pensa al continuo stress a cui sono sottoposti nella caldissima estate tra raggi UV e salsedine. L’autunno invece, è il mese del grande ritorno. Torniamo a lavorare negli uffici delle nostre città, dove lo smog è molto più concentrato. Sempre in questo periodo è facile osservare una maggiore caduta dei capelli, problemi nella regolazione del sebo e comparsa dell’odiatissima forfora

Le nostre nonne lo chiamavano ‘il periodo delle castagne’ e dura circa 2-3 mesi. È una piccola fase fisiologica che tutti, chi più e chi meno, affrontiamo. Anche se dura poco tempo, può recarci forti disagi e fastidi. Non è di certo piacevole vedere i propri capelli cadere come foglie. 

Come affrontare questo periodo? Con i giusti prodotti che sapranno ridare equilibrio e armonia al tuo cuoio capelluto e alla tua chioma.

In questo particolare momento noi ci affidiamo all’innovazione e alla delicatezza dei prodotti Nubeà. Qualsiasi sia la tua esigenza Nubeà troverà la soluzione ideale per te!

Oli Essenziali di Eugenia Caryophyllus, Pinus Sylvestris e Salvia Officinalis si occuperanno di regolare la produzione di sebo. La Linea comprende uno shampoo, un trattamento d’urto in fiale e una lozione seboequilibrante giornaliera da applicare su capelli asciutti in poche gocce. 

A chi lo consigliamo: se hai capelli grassi e che si sporcano facilmente è il trattamento che fa al caso tuo! 

Ogni tanto anche il tuo cuoio capelluto ha bisogno di un momento detox. Le impurità e le tossine vanno a depositarsi sul cuoio capelluto, ostruendo i pori. Periodicamente è bene fare un trattamento detossinante per purificarlo ed avere capelli sani e forti, pronti a crescere. 

A chi consigliamo il percorso Essentia: a chi ha capelli deboli e fragili e ha bisogno di un trattamento rivoluzionario. 

Oli Essenziali, a base di Melaleuca Alternifolia (Tea Tree), Salvia Officinalis e Rosmarinus Officinalis, lavorano in sinergia per un trattamento mirato a contrastare la fastidiosa forfora

A chi consigliamo Sustenia: capelli con forfora con magari un cuoio capelluto sensibile e delicato.

Il prezioso estratto di Serenoa Repens, contenuto nel kit, è riconosciuto come uno dei principali agenti che contrastano la caduta progressiva dei capelli. Gli Oli Essenziali a base di Citrus Limonum e Citrus Aurantium Bergamia, le Vitamine A ed E, si occuperanno di dare forza e vigore ai tuoi capelli. 

A chi consigliamo Sursum: a chi sperimenta in questo periodo la caduta di capelli e ha bisogno di rinforzare la propria chioma! 

Quale tra questi trattamenti fa per te? 

Regala qualche coccola ai tuoi capelli in questo inizio d’autunno! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – TagliatiXilSuccesso Roma